CAMERA PENALE: evento CINEMATOGRAFICO E VIDEONTOLOGIA – 2020

presso il CINEMA MIGNON di Mantova

Mantova Via Benzoni, n.22

CINEFORO, GIUSTIZIA, ETICA, CINEMA E ViDEONTOLOGIA

L’evento è stato accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Mantova per n.2 crediti formativi:

1 in Deontologia e 1 in Diritto Penale per ogni singolo evento.

Il convegno ha un costo di €.20,00 per tutti e quattro gli eventi con obbligo di acquisto del pacchetto completo da versarsi direttamente presso il Cinema Mignon alla prima partecipazione.
(non è obbligatoria la partecipazione a tutti gli eventi ma l’acquisto del carnet è intero).

I posti rimanenti sono visibili su Sfera dove è possibile iscriversi.

CAMERA PENALE: evento CINEMATOGRAFICO E VIDEONTOLOGIA – febbraio/marzo 2020 [180.43 kB]