Segreteria: (0376) 223675

Centro Studi Diritto della Crisi e dell’Insolvenza – E-book dal titolo “Dalla crisi all’emergenza: Strumenti e proposte anti-Covid al servizio della continuità d’impresa

Il Centro Studi Diritto della Crisi e dell’Insolvenza ha prodotto un interessante e-book dal titolo “Dalla crisi all’emergenza: Strumenti e proposte anti-Covid al servizio della continuità d’impresa”.

L’e-book è preceduto da una prefazione dell’avv. Paolo Trombini e contiene interventi della dott.ssa Laura De Simone, Presidente della Sezione Fallimentare presso il Tribunale di Bergamo, nonché di Colleghi del nostro Foro, di Commercialisti, di Notai e Magistrati.

Il Centro Studi desidera mettere a disposizione di tutti gli iscritti, per il tramite dell’Ordine, il documento ritenendo di fare cosa gradita e di fornire un importante strumento di lavoro utile per fronteggiare la situazione delle imprese nel periodo immediatamente successivo all’emergenza Covid.

Il Consiglio, a nome di tutti gli iscritti, ringrazia i professionisti che si sono prodigati nella stesura dell’e-book in allegato alla presente.

 Centro_Studi_Covid [1.9 MB]