CONVEGNO FORO VIRGILIANO 14 DICEMBRE 2018

presso l’Aula Magna della Fondazione Università di Mantova

in Mantova Via Scarsellini, n.2

“ILLECITI SPORTIVI. CASI PRATICI E TEORIA

In allegato trovate la locandina con tutti i dettagli. I posti disponibili sono 220.

L’evento è stato accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Mantova per n.2 crediti formativi.

Il convegno è gratuito

Sarà possibile iscriversi solo ed esclusivamente a mezzo SFERA a partire dal giorno 30 novembre p.v. alle ore 18 fino al giorno 13 dicembre p.v. alle ore 10.00.

Si ricorda che la tolleranza massima è di 15 minuti di ritardo in entrata o di anticipo in uscita rispetto all’orario stabilito (15 minuti in totale: NON 15 in entrata e 15 in uscita).

Nel corso del convegno verrà presentato il libro “Avvocati nel pallone. Foro Virgiliano, Storie di amicizia e di passioni.

L’A.S.D. Foro Virgiliano ci segnala che, dopo il convegno, agli amici, ai colleghi ed ai simpatizzanti, che avranno acquistato il libro, verrà offerto un rinfresco, preso il Ristorante Canossa di Mantova, per festeggiare l’avvenimento e ricordare il Presidente Avv. Aleardo Fario.

Locandina Foro Virgiliano 14.12.2018 [1.6 MB]