“DISEGNO DI LEGGE PILLON, come cambierà il diritto di famiglia”

Si segnala il convegno organizzato A.I.G.A. di Mantova e AIAF Mantova che si terrà

05 aprile 2019, dalle ore 15.00 alle ore 18.00

presso l’Aula Magna della Fondazione Università di Mantova

Mantova Via Scarsellini, n.2 dal titolo

“DISEGNO DI LEGGE PILLON,

come cambierà il diritto di famiglia”

L’evento è stato accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Mantova per n. 3 crediti formativi.

Sarà possibile iscriversi solo ed esclusivamente a mezzo SFERA a partire da oggi 29 marzo alle ore 18.00 fino al giorno 05 aprile p.v. alle ore 10.00.

L’evento, gratuito, è aperto ai soci Aiga Mantova e AIAF in regola con la quota di iscrizione 2019, con possibilità di associarsi anche in loco.

Locandina A.I.G.A. 5 aprile 2019 [169.32 kB]