DONNE VITTIME DI VIOLENZA: QUANTE VOLTE VITTIME?

Si segnala il convegno organizzato dall’AIAF di Mantova che si terrà

05 marzo 2019 dalle ore 15.30 alle ore 18.00

presso Associazione Industriali

Mantova Via Portazzolo, n.9 dal titolo

DONNE VITTIME DI VIOLENZA:

QUANTE VOLTE VITTIME?

In allegato trovate la locandina con tutti i dettagli. I posti disponibili per gli avvocati sono 60.

L’evento è stato accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Mantova per n.2 crediti formativi.

Il convegno è gratuito

Sarà possibile iscriversi solo ed esclusivamente a mezzo SFERA a partire dal giorno 27 febbraio p.v. alle ore 18.00 fino al giorno 05 marzo p.v. alle ore 10.00.

Locandina A.I.A.F. 5 marzo 2019 [734.11 kB]