Si segnala il convegno organizzato da AIAF Lombardia

18 giugno 2021 dalle ore 14.30 alle ore 17.30

IL CURATORE SPECIALE DEL MINORE IN AMBITO

CIVILE E PENALE

L’evento è in fase di accreditamento da parte dell’Ordine degli Avvocati di Mantova per n. 3 crediti formativi.

Iscrizioni solo ed esclusivamente a mezzo SFERA, a partire dal giorno 15 giugno 2021 ore 18.00 fino al giorno 23 giugno 2021 ore 10.00.

La piattaforma utilizzata è Zoom, il link di accesso, esclusivamente personale, sarà inviato agli iscritti entro le ore 13.00 del giorno 23 giugno. I posti disponibili sono 300.

Al fine del riconoscimento dei crediti formativi, gli iscritti dovranno accedere con “nome e cognome” (non con un nickname) ed esibire il proprio tesserino di riconoscimento.

Al fine del riconoscimento dei crediti formativi, per poter verificare la partecipazione al convegno sarà necessario mantenere accesa la telecamera in modo tale che la presenza possa essere certificata costantemente dai sistemi informatici (le pause consentite, valutata la durata dell’evento, non potranno essere superiori a 10 minuti).

FORMAZIONE: “ARBITRATO E ORDINAMENTO” COA e Camera Arbitrale di Mantova – 23 giugno 2021 [125.17 kB]