Formazione: “DAI DPCM ALL’OBBLIGO VACCINALE PER GLI ULTRA CINQUANTENNI. DIRITTI COSTITUZIONALI A CONFRONTO”- COA 13 aprile 2022

L’ORDINE DEGLI AVVOCATI DI MANTOVA

PROMUOVE LA TAVOLA ROTONDA

“DAI DPCM ALL’OBBLIGO VACCINALE PER GLI ULTRA CINQUANTENNI.

DIRITTI COSTITUZIONALI A CONFRONTO”

MERCOLEDI’ 13 APRILE 2022   15.00-17.30

PiattaforZoom

L’evento è in fase di accreditamento dall’Ordine degli Avvocati di Mantova per n. 3 creditI formativI.

Iscrizioni solo ed esclusivamente a mezzo SFERA, a partire dal giorno 06 aprile 2022 ore 18.00 fino al giorno 12 aprile 2022 ore 10.00.

L’evento è gratuito.

La piattaforma utilizzata è Zoom, il link di accesso, esclusivamente personale, sarà inviato agli iscritti entro le ore 13.00 del giorno 12 aprile. I posti disponibili sono 200.

Al fine del riconoscimento dei crediti formativi, gli iscritti dovranno accedere con “nome e cognome” (non con un nickname), esibire il proprio tesserino di riconoscimento e per poter verificare la partecipazione al convegno sarà necessario mantenere accesa la telecamera in modo tale che la presenza possa essere certificata costantemente dai sistemi informatici.

Formazione: “DAI DPCM ALL’OBBLIGO VACCINALE PER GLI ULTRA CINQUANTENNI. DIRITTI COSTITUZIONALI A CONFRONTO” COA 13 aprile 2022 [107.67 kB]