FORMAZIONE: La riforma del processo civile tra garanzie e ragionevole durata 23.06.2021

Si segnala la tavola rotonda organizzata dalla

CAMERA CIVILE di MANTOVA

in collaborazione con l’Ordine degli Avvocati di Mantova

e l’Unione Nazionale Camere Civili

23 giugno 2021, dalle ore 14.30 alle ore 16.30

in Videoconferenza sulla piattaforma ZOOM

“La riforma del processo civile tra garanzie e ragionevole durata”

L’evento è accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Mantova per n. 2 crediti formativi in materia obbligatoria.

Iscrizioni solo ed esclusivamente a mezzo SFERA, a partire dal giorno 17 giugno 2021 ore 18.00 fino al giorno 23 giugno 2021 ore 10.00.

L’evento è gratuito,

La piattaforma utilizzata è Zoom, il link di accesso, esclusivamente personale, sarà inviato agli iscritti entro le ore 13.00 del giorno 23 giugno. I posti disponibili sono 250.

Al fine del riconoscimento dei crediti formativi, gli iscritti dovranno accedere con “nome e cognome” (non con un nickname) ed esibire il proprio tesserino di riconoscimento.

Al fine del riconoscimento dei crediti formativi, per poter verificare la partecipazione al convegno sarà necessario   mantenere accesa la telecamera   in modo tale che la presenza possa essere certificata costantemente dai sistemi informatici   (le pause consentite, valutata la durata dell’evento, non potranno essere superiori a 10 minuti).

FORMAZIONE: LA RIFORMA DEL PROCESSO CIVILE TRA GARANZIE E RAGIONEVOLE DURATA 23.06.2021 [84.94 kB]