ISTANZE ON-LINE depositi DOMANDE PATROCINIO A SPESE DELLO STATO e DOMANDE DI MEDIAZIONE

Si comunica che sul sito dell’Ordine www.ordineavvocatimantova.it sono stati attivati i link per i nuovi moduli relativi alle istanze di mediazione ed alle domande di patrocinio a spese dello stato.

Per quanto riguarda le domande di mediazione:

cliccare sulla sezione “Organismo di Mediazione” – “Moduli” – “Istanza online di mediazione” e seguire le istruzioni riportate in alto.

Si ricorda che è obbligatorio allegare la delega di deposito sottoscritta dalla parte (reperibile sempre sul sito sotto al link dell’istanza online).

Per l’adesione si procede come al solito, senza la modalità online.

Per quanto riguarda le domande di Patrocinio a Spese dello Stato:

cliccare sulla sezione “Patrocinio a Spese dello Stato” – “Modulistica” – “Istanza online Patrocinio a Spese dello Stato” e seguire le istruzioni.

F.to Avv. Paolo Trombini