L’AVVOCATO DIGITALE: problematiche e profili deontologici tra cloud, conservazione dei dati e fatturazione elettronica

Si segnala il convegno organizzato dalla Camera Civile di Mantova che si terrà

21 marzo 2019 dalle ore 15.00 alle ore 18.00

presso la Sala Norlenghi

Mantova Corso Vittorio Emanuele, n.13 dal titolo

L’AVVOCATO DIGITALE

PROBLEMATICHE E PROFILI DEONTOLOGICI TRA CLOUD, CONSERVAZIONE A NORMA E FATTURAZIONE ELETTRONICA”

In allegato trovate la locandina con tutti i dettagli. I posti disponibili sono 80.

L’evento è stato accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Mantova per n.3 crediti formativi in Deontologia.

Il convegno è gratuito per gli associati ed €. 40,00 per i non associati.

Sarà possibile iscriversi solo ed esclusivamente a mezzo SFERA a partire dal giorno 13 marzo p.v. alle ore 18.00 fino al giorno 21 marzo p.v. alle ore 10.00.

Locandina Camera Civile 21.03.2019 [214.65 kB]