L’AVVOCATO E LA STAMPA: IL DELICATO EQUILIBRIO TRA OBBLIGHI DEONTOLOGICI E DIRITTO DI CRONACA

Si segnala il convegno organizzato da A.I.G.A. Mantova che si terrà

25 giugno 2019, dalle ore 15.30 alle ore 18.30

presso la Fondazione UniverMantova, Aula Matilde di Canossa

a Mantova, Via Scarsellini n. 2

L’avvocato e la stampa: il delicato equilibrio tra obblighi deontologici e diritto di cronaca

L’evento è stato accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Mantova per n. 3 crediti formativi in materia deontologica.

Sarà possibile iscriversi solo ed esclusivamente a mezzo SFERA a partire dal 17 giugno alle ore 18.00 fino al giorno 24 giugno, ore 10.00.

L’evento, gratuito, è aperto ai soci AIGA Mantova in regola con la quota di iscrizione 2019, con possibilità di associarsi anche in loco.

Locandina A.I.G.A. 25 giugno 2019 [739.22 kB]